Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

UnoJazz Sanremo, concerto di St Germain e Palvair Project pro sfollati e famiglie delle vittime di Genova

Questa sera verranno raccolte offerte durante il concerto gratuito

Sanremo. Unogas Energia Spa, insieme al Comune di Sanremo ed al Casinò di Sanremo, questa sera hanno deciso di proporre sul palco dell’Unojazz Sanremo a Pian di Nave un concerto gratuito durante il quale verranno raccolte offerte da destinare alle famiglie delle vittime ed agli sfollati coinvolti nel disastro.

Dopo aver deciso di annullare tutti gli eventi previsti sabato a causa del lutto nazionale proclamato dal Governo per il crollo del ponte Morandi a Genova come segno tangibile di cordoglio, solidarietà e vicinanza degli organizzatori e della Città di Sanremo alle vittime ed alle loro famiglie, questa sera saliranno sul palco St Germain e Palvair Project.

Per chi avesse acquistato i biglietti per la serata di sabato 18 agosto 2018 e/o per la Masterclass presso il Forte di Santa Tecla prevista per lo stesso giorno, può rivolgersi alla biglietteria sul luogo dell’evento a Pian di Nave – Sanremo o presso l’Info Point – Cooperativa Dem’art – in via Fratti 17 – per ottenere il cambio o il rimborso entro venerdì 24 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.