Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione di volontari di Prociv-Arci Liguria ai funerali di stato delle vittime di Genova foto

Hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle famiglie delle persone scomparse tragicamente il 14 agosto

Genova. Una delegazione di volontari di Prociv-Arci Liguria giunti dalle province di Genova e di La Spezia ha partecipato sabato 18 alla fiera del mare a Genova ai funerali di stato delle vittime a seguito del crollo del ponte “Morandi”.

La rappresentanza di volontari era presieduta dal presidente regionale Celestino Moruzzi e dal segretario ing. Jacopo Cattaneo, i quali posizionati vicino all’altare hanno portato la bandiera di Prociv-Arci Liguria in rappresentanza di tutti i volontari liguri dell’associazione di volontariato.

La delegazione è stata salutata dall’assessore regionale Ilaria Cavo, presente tra le autorità alla cerimonia.
Con la partecipazione alla cerimonia i volontari hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alle famiglie delle persone scomparse tragicamente il giorno 14 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.