Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un manager per Sanremo, intervista a Sergio Tommasini

Il volto nuovo della politica matuziana si racconta e spiega il perché della sua candidatura a sindaco per il Gruppo dei 100

R24Radio. Sergio Tommasini, candidato sindaco del Gruppo dei 100, si racconta in diretta radiofonica sulle frequenza dell’emittente di Riviera24.it.

Manager di 44 anni, con una ventennale esperienza all’estero, è stato eletto dall’assemblea dell’associazione civica la scorsa settimana.

Attuale amministratore delegato della Idroedil (azienda attiva nel settore dello smaltimento dei rifiuti), Tommasini ha dichiarato di aver già presentato nelle mani della proprietà le sue dimissioni. “Non mi presto a strumentalizzazioni”, ha dichiarato. “Sono stato scelto per le mie competenze e penso che un amministratore, pubblico o privato, debba essere giudicato in base alle sue capacità di raggiungere gli obiettivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.