Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto esaurito alla terza edizione della Notte della Strega fotogallery

La gita sociale estiva organizzata dal Moto Club Valle Argentina per i propri soci ed aperta agli amici e simpatizzanti del gruppo

Taggia. Tutto esaurito per la terza edizione della Notte della Strega, la gita sociale estiva organizzata dal Moto Club Valle Argentina per i propri soci ed aperta agli amici e simpatizzanti del gruppo.

Dopo il ritrovo e l’aperitivo, rigorosamente analcolico, alle 20,45 è partito il giro turistico che si è inerpicato per la Valle Armea, per attraversare Ceriana e fermarsi per un primo riordino, a Passo Ghimbegna.

Poi è iniziata la discesa verso Sanremo, con altre due brevi soste per permettere al gruppo di ricompattarsi, per raggiungere infine la Via Aurelia, dove il serpentone colorato e rumoroso dei motociclisti ha percorso le vie centrali, tra due ali di pubblico, per fare ritorno alla base.

Anche questa volta essenziale è stata la collaborazione degli amici del Carrefour Market di Bussana, che si sono occupati di rifocillare con un’ottima cena i 250 partecipanti (con 158 moto) alla manifestazione. Ed ora appuntamento al 21 ottobre, per il 29° Motogiro della Strega.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.