Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tredicenne scomparsa da Imperia, scattano le ricerche foto

Nel caso qualcuno la vedesse è pregato di chiamare il 112 o il 393 237 7748

Più informazioni su

Imperia. Da mercoledì 15 agosto non si hanno più notizie di Martina. La tredicenne imperiese viveva nella casa famiglia Alice quando, il giorno dopo aver conosciuto una ragazza di albenga, Michelle, insieme alla sua nuova amica, ha fatto perdere le proprie tracce. Entrambe non hanno il cellulare

L’ultimo avvistamento risale a due giorni fa nella città di Albenga, dove sembra che Michelle si sia fermata per salutare i genitori. Martina è alta 1.65m, di corporatura robusta con capelli e occhi castani. Non si sa co’era vestita al momento della scomparsa.

I familiari hanno avvisato le forze dell’ordine che la stanno cercando attivamente. Nel caso qualcuno la vedesse è pregato di chiamare il 112 o il 393 237 7748.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.