Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia di Genova, lo striscione ultras Sanremese: “Crollo, incendio o tempesta, il ligure soffre ma rialza la testa” foto

E' comparso sul muro del Comunale

Più informazioni su

Sanremo. “Che sia un crollo, un incendio o una tempesta, il ligure soffre, ma rialza sempre la testa! Forza Zena”.

E’ questo il testo dello striscione comparso oggi pomeriggio sul cancello dello stadio Comunale.

Il senso della scritta è un ovvio riferimento al tragico, quanto disastroso, crollo del ponte autostradale “Morandi” di Genova.

La firma sullo striscione è “GNS” (Gradinata Nord Sanremo), a testimonianza della solidarietà dei supporter matuziani della Sanremese con i tanti che soffrono e soffriranno per l’evento che ha sconvolto l’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.