Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia del ponte Morandi, il cordoglio dell’associazione P.E.N.E.L.O.P.E.

"Ci auguriamo che a livello politico e sociale si sappia procedere uniti nell'operare scelte consapevoli ed adeguate a riportare Genova ad una condizione di normalità e progresso"

L’Associazione P.E.N.E.L.O.P.E. -Donne del Ponente Ligure per le Pari Opportunità, profondamente colpita dalla gravità della sciagura avvenuta a Genova, manifesta vivo cordoglio per quanto è accaduto.

Esprime la propria vicinanza alle famiglie delle vittime, a quanti stanno subendo le conseguenze di questa tragedia e a quanti con coraggio e competenza stanno impegnandosi per porvi rimedio.

Si augura che a livello politico e sociale si sappia procedere uniti nell’operare scelte consapevoli ed adeguate a riportare Genova ad una condizione di normalità e progresso“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.