Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trafficava eroina in treno dall’Italia alla Francia passando per Ventimiglia, arrestata “pendolare” dello spaccio

E' finita sotto processo nel Tribunale di Nizza

Più informazioni su

Nizza. Una cinquantaseienne nizzarda è stata processata questa mattina in Tribunale per traffico di droga. Secondo quanto scrive Nice Matin, è sospettata dagli agenti della brigata anti-narcotici della Police Nationale, trasportare, dall’Italia passando per Ventimiglia, bottiglie piene di eroina, almeno due volte a settimana.

E’ stata scoperta grazie ad un sistema di sorveglianza installato dall’inizio del mese nella stazione ferroviaria di Riquier SNCF. Lunedì notte, è stato deciso di fermare la sospetta che proveniva dall’Italia.

Aveva con se 11,6 g di eroina, ma avrebbe ammesso di averne importato un totale di 240 g in sei mesi per il suo consumo personale, ma anche per alcuni clienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.