Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentata violenza sessuale a Ventimiglia: 17enne denuncia straniero

Fornito un identikit: è caccia all'uomo

Più informazioni su

Ventimiglia. Un 17enne ha denunciato una tentata violenza sessuale che sarebbe avvenuta su una spiaggia della città di confine.
Il giovane, che si è rivolto al commissariato di polizia di via Aprosio, ha dichiarato che uno straniero, probabilmente un migrante africano, ha iniziato a seguirlo nel suo tragitto verso le spiagge a partire dallo scorso giugno.

Avance via via sempre più insistenti fino all’episodio oggetto di denuncia: lo straniero, del quale il giovane ha fornito un preciso identikit agli agenti, avrebbe allungato le mani in spiaggia.

A seguito della denuncia, la polizia sta passando al setaccio la città alla ricerca dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.