Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Tennis Club Ventimiglia ricorda Maurizio Pillon

Nel corso del Torneo di Doppio Giallo previsto sui campi di zona Peglia dal 27 agosto al 1° settembre

Ventimiglia. La figura e l’opera del Socio Fondatore del Tennis Club Ventimiglia Maurizio Pillon (1944-2011) verrà ricordata nel corso del Torneo di Doppio Giallo previsto sui campi di zona Peglia dal 27 agosto al 1° settembre.

Tra le iniziative di fine estate proposte al TC Ventimiglia figura anche un’altra sfida di calcio (sul vicino campo in erba) tra Scapoli e Ammogliati, già realizzata negli anni scorsi. Nella bacheca al circolo è stata esposta, recentemente, la foto scattata sul campo di calcio Don Bosco di Vallecrosia, con l’articolo datato gennaio 1983; vale la pena ricordare che la “sfida” arbitrata dal sig. Pinna di Roverino si concluse in pareggio 6 a 6 ( punteggio di tie-break) fra giovani e meno giovani immortalati nella foto di Eduardo Raneri.

18-8-2018 004
Per contatti e adesioni alle varie iniziative sportive e ricreative tel. (0184)355224. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.