Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, la PepèBand conquista la prima edizione del Liguria west music contest

Questo evento è stato organizzato dall'associazione We and Art in collaborazione del Comune di Taggia, Lido Idelmery, RDA studio Saneremo e Skull Joke Production

Più informazioni su

Taggia. Mercoledì sera si è tenuta la finale del Liguria West Music Contest. Questo evento, alla sua prima edizione, è stato organizzato dall’associazione We and Art in collaborazione del Comune di Taggia, Lido Idelmery, RDA studio Saneremo e Skull Joke Production.

La serata è stata condotta dagli storici presentatori Marta Laveneziana e Stefano Pollini con la special Guest del cantante e vocalist genovese Alberto Pernazza. Di fronte ad un numeroso pubblico si sono esibiti i 6 finalisti che si son “dati battaglia” a suon di note davanti alla giuria composta da:

l’assessore Barbara Dumarte., Andrea Romano di RDA Studio, Marika Amoretti di Imperia Musicale e Club Tenco, Simone “Radiomandrake” Parisi di Rock in the Casbah.

Alla fine per pochi voti ha trionfato la PepèBand di Sanremo seguita poco dopo da Healness di Savona e da Christina G da Sanremo.

Un grande grazie a tutti concorrenti, pubblico, sponsor, collaboratori e chi ha reso possibile questa prima edizione da parte dell’organizzatore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.