Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, chiude la pagina Facebook della Lega

Lo annuncia Giulio Ambrosini in odore di commissariamento

Taggia. “Oggi è definitivamente scomparsa la pagina Lega Nord  Arma e Taggia. Ho voluto chiuderla per non alimentare polemiche con il partito in quanto pare che la suddetta sezione sia in odore di commissariamento. Vedremo” . L’ex segretario provinciale della Lega Giulio Ambrosini annuncia tramite il proprio profilo Facebook, l’avvenuta chiusura della pagina dedicata alla sezione tabiese del partito di Matteo Salvini.

Cari amici e lettori da oggi -conclude Ambrosini invitando i militanti a spostarsi sul suo profilo – chi crede, se vuol ragionare di socio -politica sarà il benvenuto su questa pagina. Prego astenersi da proclami, slogan, contumelie e selfie. Parliamo tra adulti. Grazie”.

Ambrosini alla vigilia delle elezioni nel capoluogo era stato “silurato” dai vertici genovesi leghisti per essere intervenuto tra il pubblico a una convention del candidato e futuro sindaco Claudio Scajola alla Camera di Commercio.

Per quanto riguarda il paventato commissariamento anche della sezione di Taggia, c’è attesa per la festa della Lega a Camporosso (8/9 settembre) in ocacsione della quale il commissario provinciale Alessandro Piana ha preannunciato “novità”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.