Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, all’Atletico Argentina arrivano Samuele e Andrea Muratore foto

Il primo è un centrocampista che unisce qualità e sostanza classe '88, il secondo un difensore o centrocampista difensivo classe '84

Taggia. Ancora colpi in ingresso per il DS Angelo Fameli. Questa volta tocca a Samuele e Andrea Muratore.

Il primo è un centrocampista che unisce qualità e sostanza classe ’88, il secondo un difensore o centrocampista difensivo classe ’84. Entrambi hanno maturato notevole esperienza in categorie superiori ma hanno comunque sposato la causa dell’Atletico Argentina.

Il DS Fameli è soddisfatto e dichiara: “La squadra è ora praticamente completa. Ho in mente ancora qualche ritocco, magari con giovani di prospettiva e sicuro avvenire. Ritengo che la squadra sia valida e non vedo l’ora di far parlare il campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.