Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sturaro va in prestito allo Sporting Lisbona, nella scelta ci sarebbe lo zampino di Ronaldo

Un anno in Portogallo

Sanremo. Via da Torino per un anno almeno in Portogallo. Il calciatore matuziano Stefano Sturaro, fino ad oggi in forza alla Juventus, è stato ceduto in prestito per un anno allo Sporting Lisbona.

Secondo quanto scrive “Tuttosport” sarebbe stato proprio Cristiano “CR7″ Ronaldo (cresciuto calcisticamente nel sodalizio portoghese) a convincere il sanremese ad intraprendere l’esperienza sulle sponde dell’Atlantico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.