Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Statale 28 per Cesio, frontale tra auto: gravemente ferito viene estratto dalle lamiere dai pompieri

Un giovane della zona è finito in ospedale in codice rosso

Cesio. È stato portato in salvo dopo essere stato estratto dai vigili del fuoco dalle lamiere della sua Panda.

Nell’alta valle del torrente Impero, precisamente in una galleria della Statale 28, intorno alle ore 20 due auto, un suv e una utilitaria, si sono scontrate frontalmente.

Il bilancio dell’incidente è di tre feriti, dei quali un giovane 25enne ha riportato un grave politrauma che ha richiesto il trasporto d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.