Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spopola ad Ospedaletti la street workout, fitness e scoperta del territorio fotogallery

Concetto tutto italiano che nasce a Roma

Più informazioni su

Ospedaletti. Sbarca ad Ospedaletti lo street workout e le vie del centro si colorano di rosa.

La prima dell’evento curato da Ilaria Martullo si è svolta la scorsa domenica.

Lo street workout è un concetto tutto italiano che nasce a Roma ma che si sta spargendo a macchia d’olio in tutta l’Italia. Si tratta di attività fitness di vario genere adatta a tutti, intervallata da una “passeggiata attiva” per le vie dei centri prescelti alternando l’esercizio fisico alla scoperta del territorio.

Il tutto silenziosamente perché musica e parole dei trainers che guidano il percorso sono ascoltabili solo ai partecipanti grazie a delle cuffie speciali.

Dopo il grande successo ottenuto è già in cantiere la prossima data che potrebbe essere nel primo weekend di settembre- Il percorso scelto coinvolgerà la nuova pista ciclabile che congiunge Ventimiglia, Camporosso e Vallecrosia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.