Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorteggio dei gironi di Champions League: Monaco con Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Brugges

La stagione 2018-2019 prenderà il via il 18-19 settembre

Monaco. Al Grimaldi Forum di Montecarlo si è svolto ieri il sorteggio che ha svelato i gironi del massimo torneo calcistico continentale, la Champions League 2018-2019, che prenderà il via il 18-19 settembre.

Il Monaco (Fra) è alla fine è finito nel Gruppo A insieme all’Atletico Madrid (Spa), alla Borussia Dortmund (Ger) e al Bruges (Bel). La novità di questa stagione è legata agli orari: le partite, infatti, verranno giocate alle 19 e alle 21.  L’atto finale della competizione è in programma sabato 1 giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.