Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata gastronomica e danzante per la Croce Azzurra di Vallecrosia

Il 30 agosto ai giardini pubblici di Camporosso evento per raccogliere fondi da impiegare nell'acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione (ore 20)

Camporosso. La Croce Azzurra di Vallecrosia con il patrocinio del Comune di Camporosso e in collaborazione con il Bar Sabrina, organizza una serata gastronomica e danzante per raccogliere fondi da impiegare nell’acquisto di una nuova ambulanza di rianimazione.

L’appuntamento è per giovedì 30 agosto a partire dalle ore 20.00 presso i giardini pubblici di Camporosso Mare.

La serata sarà allietata dalla live band “Blue Velvet Sound“.

Special guest menù con pizza napoletana, carne alla brace e birra volontà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.