Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sedicenne scomparsa da Imperia, dal 15 agosto non si hanno più sue notizie

Nel caso qualcuno la vedesse è pregato di chiamare il 112

Più informazioni su

Imperia. Da mercoledì 15 agosto non si hanno più notizie di Magda. La sedicenne imperiese vive con i genitori e da quasi dieci giorni non torna più a casa. Secondo quanto rilasciato dai genitori, Magda si è allontanata il mattino del 15 agosto e verso le 10, ha chiamato la madre per avvisarla che era al mercato per compare un vestito.

1535023633519Magda_gallery

La ragazza è alta 1.65mt, ha occhi castani e capelli ricci verdi, ma potrebbe averli rasati a seguito della scomparsa. Quando è uscita di casa indossava pantaloni militari, scarpe nere “Globe”, due magliette una sopra l’altra, zaino bordeaux della EastPack, una borsa di tela nera e con se, una chitarra acustica. Segni particolari: ha un tatuaggio sul gomito sinistro con scritto “Never Mind”.

Nel caso qualcuno la vedesse è pregato di chiamare il 112.

 

 

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.