Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Scatto Felino”, a Taggia la mostra personale di Francesca Barbero

Sarà possibile ammirare gli scatti fotografici della fotografa cuneese fino al 31 agosto

Taggia. Continua la rassegna “Arte a La Riviera” con la mostra personale di Francesca Barbero dal titolo “Scatto Felino”.

Sarà possibile ammirare gli scatti fotografici della fotografa cuneese fino al 31 agosto, esposti nelle vetrine di Telenord, all’interno del Centro Commerciale La Riviera Shopville di Arma di Taggia.

La mostra “Scatto Felino” è divisa in due sezioni: nella prima sono raccolte una serie di fotografie scattate in Olanda nel 2013, nella seconda le foto realizzate al gattile Romeo e Pucci di Cuneo dal 2014 ad oggi.

Le foto, stampate dal laboratorio “Imprimere” di Boves (CN), realizzate su carta satinata e installate su pannelli, sono in vendita e parte del ricavato andrà devoluto al sostegno del gattile di Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.