Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, concerto dei Zingarò Gipsy Swing Italiano ai “Venerdì del Porto”

Sarà una serata tutta dedicata allo swing

Santo Stefano al Mare. Domani, venerdì 24 agosto, si terrà l’ultimo appuntamento dei “Venerdì del Porto”, l’imperdibile concerto di musica dal vivo ad ingresso gratuito che ha luogo nell’anfiteatro di Marina degli Aregai.

Venerdì del porto

Si esibiranno gli Zingarò Gipsy Swing Italiano, per una serata tutta dedicata allo swing. L’esibizione avrà inizio alle 21.30 ed è ad ingresso gratuito, il parcheggio all’interno di Marina degli Aregai dalle 18 è gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.