Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un lettore: “Numerosi ciclisti pedalano contromano in corso Garibaldi”

"Ciò accade a tutte le ore del giorno e della notte, soprattutto durante le ore di maggior traffico e in pieno giorno"

Più informazioni su

Sanremo. Ci scrive Andrea Gandolfo, storico sanremese, in merito ad un problema di viabilità che interessa il centro cittadino:

“Vorrei gentilmente sottoporre alla Vostra cortese attenzione il grave problema dell’attraversamento in senso non consentito, ossia contromano, di corso Garibaldi a Sanremo, da parte di numerosi guidatori di velocipedi a tutte le ore del giorno e della notte ma, quel che è più grave, soprattutto per l’incolumità dei pedoni,
durante le ore di maggior traffico e in pieno giorno.

Chiedo pertanto di effettuare maggiori controlli su questo tratto di strada e di sanzionare coloro che, alla guida di velocipedi, non rispettano il senso unico, ai sensi delle attuali disposizioni del Codice della Strada”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.