Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tentano furto in appartamento: due zingare allontanate da inquilino

L'uomo è anche riuscito a fotografarle

Più informazioni su

Sanremo. Due giovani zingare hanno cercato di introdursi in un appartamento di strada San Martino intorno alle 18, ma sono state viste dal proprietario che le ha messe in fuga e ha chiamato i carabinieri.
L’uomo è anche riuscito a fotografare la coppia di zingare.

Una delle due donne indossa un abito colorato, mentre la complice ha un paio di pantaloncini in jeans e una t-shirt bianca. Entrambe hanno uno zainetto sulle spalle.

L’inquilino dell’appartamento preso di mira stava leggendo sul divano quando ha sentito dei rumori sul pianerottolo e, d’istinto, si è messo a guardare dallo spioncino della porta d’ingresso. A quel punto ha visto le due donne scendere dalle scale. Una di queste si è inginocchiata davanti alla sua porta, per evitare di essere vista, ha estratto una specie di foglio e ha iniziato a cercare di aprirla. Compreso l’intento delle due giovani donne, il proprietario ha aperto la porta. Ormai scoperte, le due zingare hanno tentato di inventare una scusa, chiedendo, con un accento straniero, di un certo “Franco”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.