Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, stage dell’AS Monaco Rugby a Pian di Poma

Gli allenamenti si terranno dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30

Sanremo. Sabato primo settembre il Sanremo rugby ed il Comune di Sanremo ospiteranno per uno stage L’AS Monaco Rugby.

Quest’anno i coaches della società monegasca saranno Sylvain Masson, già allenatore dell’ Union Rugby ed artefice della storica promozione in C1 della franchigia imperiese e l’ex nazionale Luciano Orquera che disputò con la maglia azzurra 48 caps segnando 154 punti.

Per chi avesse voglia di assistere agli allenamenti essi si terranno presso la struttura di Pian di Poma (campo da Rugby interno alla pista di atletica) dalle 10 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.