Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sedicenne grave dopo una caduta in scooter

Avrebbe riportato un trauma toracico

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Borea il sedicenne ferito dopo una caduta con lo scooter.

Erano circa le 18 quando il ragazzo, a bordo di uno scooter in strada San Pietro all’altezza del civico 57, è caduto andando a sbattere a lato strada.

E’ rimasto cosciente lungo tutte le operazioni di soccorso, ma lamentava un forte dolore al torace, fatto che ha fatto propendere gli operatori del 118 per un trasporto di massima gravità al pronto soccorso. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa e la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.