Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ruba in un negozio del centro: ladro beccato grazie al passaparola tra i commercianti foto

Il malvivente è stato fermato dalla polizia dopo la segnalazione della rete d'Impresa Sanremo On

Sanremo. E’ stato bloccato dalle forze dell’ordine grazie al passaparola tra i commercianti della rete d’impresa Sanremo On il ladro che, questo pomeriggio, è stato pizzicato a rubare in un negozio di piazza Colombo.

sanremo polizia piazza colombo controlli

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il malvivente – un giovane, al momento sotto interrogatorio negli uffici del commissariato – stesse effettuando alcuni colpi con destrezza in occasione dell’ultimo weekend di saldi della stagione estiva.

I titolari dell’attività, un salone di arredamento d’interni, hanno potuto rivedere, nelle immagini delle proprie telecamere, l’uomo afferrare degli oggetti e infilarli in una borsetta a tracolla.

Il video, a disposizione delle autorità competenti, è stato condiviso sul gruppo wathsapp della nota rete d’impresa Sanremo On. Da quel momento è partito il passaparola che ha permesso di individuare il soggetto mentre si trovava in un’altra zona della città. La polizia ha fatto il resto.

“E’ la dimostrazione che non siamo soltanto una rete che si dedica alla promozione del commercio di qualità, ma anche un gruppo unito che di fatto svolge una funzione di tipo sociale”, è il commento di Roberto Berio, presidente di Sanremo On.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.