Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prima partecipazione per il Chievo Verona al Torneo Carlin’s Boys

Realtà emergente del calcio italiano, i gialloblù, arrivati nel 2001 in Serie A tra lo stupore generale, si sono consolidati nell'élite del pallone con ben diciassette partecipazioni nelle ultime diciotto stagioni

Sanremo. Prima storica partecipazione per il Chievo Verona al Torneo Carlin’s Boys. Realtà emergente
del calcio italiano, i gialloblù, arrivati nel 2001 in Serie A tra lo stupore generale, si sono consolidati nell’élite del pallone con ben diciassette partecipazioni nelle ultime diciotto stagioni.

Anche a livello giovanile, i veneti si stanno ritagliando il loro spazio e la Primavera clivense è riuscita anche a conquistare un titolo nazionale, nel 2014, battendo il Torino ai calci di rigore nella finale del Campionato.

L’Under 17 del Chievo, che sarà la squadra proveniente da più distante a scendere in campo nei prossimi giorni allo Stadio Comunale, annovera tra le sue file anche un azzurro di categoria, l’attaccante Edoardo Priore.

I gialloblu, che hanno da poco ufficializzato l’arrivo dell’ex Entella, Andrea Catellani come responsabile del settore giovanile, debutteranno al torneo nella serata di venerdì 30 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.