Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Porsche si schianta contro un muro. Due feriti fotogallery

Non versano assolutamente in gravi condizioni

Sanremo. E’ di due feriti ed un suv di lusso semidistrutto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 13 in via Padre Semeria.

Poco dopo il distaccamento matuziano della Polstrada, un Porsche Cayenne con quattro persone a bordo, tra le quali un bambino sul seggiolino, per cause in via di definizione da parte degli agenti della Polizia Locale, è andato a schiantarsi contro un muro. Sembra che nessun’altro veicolo sia rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto è intervenuto il 118 con un’ambulanza. I due feriti non versano assolutamente in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.