Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pedone investito in via Roma: è grave. Si cerca il suv “pirata” foto

Ferito ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure: indagano i carabinieri

Sanremo. Un uomo di 39 anni di origini magrebine è stato travolto da un’auto, sembrerebbe un suv, intorno alle 2,15. E’ successo in via Roma all’angolo di via Gaudio. Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente. E’ certo però che il conducente del suv non si è fermato a prestare soccorso al pedone.

L’uomo è rovinato a terra, battendo la testa. E’ ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.