Quarta tappa

Sanremo ospita la Gran Fondo di nuoto in mare

Si svolgerà il 25 agosto su un tracciato a bacchetta lungo il litorale in direzione Ospedaletti con partenza ed arrivo presso la spiaggia Bagni Tahiti

Sanremo. Quest’anno la Gran Fondo di nuoto in mare si svolgerà il 25 agosto nella città dei fiori su un tracciato a bacchetta lungo il litorale in direzione Ospedaletti con partenza ed arrivo presso la spiaggia Bagni Tahiti, Lungomare Vittorio Emanuele II – 25.

L’organizzazione è a cura di NAL Asd (www.nalasd.com) con il contributo del CSI Imperia e la collaborazione di Associazione “Il Timone”, Società Canottieri Sanremo e Croce Rossa. La gara fa parte delle tappe di Gran Fondo Italia, circuito che raccoglie diverse manifestazioni di nuoto in acque libere su lunga distanza coinvolgendo atleti italiani e stranieri.

Il programma:
Sabato 25 agosto ai Bagni Tahiti, Lungomare Vittorio Emanuele II – 25 – Sanremo (IM)
Ritrovo ore 07.00
Partenza ore 08.00 ca.
Arrivo entro le ore 13.30
Pasta Party dalle ore 14.30
Premiazioni dalle ore 15.30

Orari e luoghi possono subire variazioni a seconda delle necessità.

CIRCUITO GRAN FONDO ITALIA
Gran Fondo Italia è un circuito a tappe di nuoto in acque libere sul territorio italiano con tracciati in linea con distanze pari o superiori a 15 chilometri. Ogni prova assegna un punteggio in base all’ordine di arrivo e la sommatoria dei punteggi determina i vincitori delle classifiche individuali (maschile e femminile).

Sito tappa ed iscrizione
http://www.circuitogranfondoitalia.it/gfi/gran-fondo-sanremo-2018/

Sito circuito
http://www.circuitogranfondoitalia.it

Più informazioni
commenta