Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovi ventilatori al Moac per il sollievo dei visitatori

L’organizzazione si scusa con i frequentatori della mostra mercato pur non essendo responsabile di quanto avvenuto

Più informazioni su

Sanremo. Dopo i problemi dei due giorni precedenti – dovuti a un non adeguato funzionamento dell’impianto di aria condizionata – che avevano creato un po’ di malumore fra i visitatori, ora al Palafiori la temperatura è più accettabile, nonostante quella esterna non accenni a diminuire.

L’organizzazione – che si scusa con i frequentatori della Moac pur non essendo responsabile di quanto avvenuto – ha immediatamente fatto presente la cosa al Comune di Sanremo, sollecitandolo a potenziare il condizionamento dell’aria al Palafiori.

I responsabili di FiereIN, organizzatrice della Moac, hanno addirittura provveduto ad acquistare dei ventilatori che hanno poi consegnato ai responsabili di alcuni stands per dar loro un po’ di sollievo.

Intanto il flusso di visitatori è sempre alto – come il gradimento di chi visita la fiera – che resterà aperta fino alla prossima domenica. Il grande successo della cerimonia di inaugurazione di ieri ha infatti attirato residenti e turisti e già da oggi alle 16, orario di apertura, la Moac è stata presa d’assalto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.