Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’interrogazione sull’ex tribunale del consigliere Baggioli

Si rivolge al sindaco Alberto Biancheri e al presidente del consiglio Alessandro Il Grande

Sanremo. Simone Baggioli, consigliere comunale di Sanremo – Gruppo di Forza Italia, interroga urgentemente il sindaco del comune di Sanremo Alberto Biancheri e il Presidente del Consiglio del comune di Sanremo Alessandro Il Grande:

1. “Per avere conferma ufficiale nella competente sede pubblica delle notizie diffuse dagli organi di informazione in merito al destino dell’immobile che per 40 anni ha ospitato il Tribunale di Sanremo.

2. Per conoscere, anche soltanto nelle linee generali, gli indirizzi politici che l’Amministrazione intende formalmente impartire all’apparato tecnico e burocratico comunale in merito alle problematiche elencate.

3. Per dare una spiegazione alla cittadinanza e all’opinione pubblica della singolarità della procedura di vendita seguita per i profili sopra elencati”.

Interrogazione su ex Tribunale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.