Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Sanremese è pronta per il Torneo Carlin’s Boys foto

Esordiranno allo Stadio Comunale martedì 28 agosto affrontando il Cuneo alle 18:30

Sanremo. Dopo aver presentato nove delle dieci squadre che parteciperanno al Torneo Carlin’s Boys, chiudiamo
questa carrellata con il club organizzatore e padrone di casa: la Sanremese.

Se lo scorso anno i biancoazzurri si erano arresi all’Entella (1-0), prima di battere il Monaco ai calci di rigore (un risultato che non bastò, però, per qualificarsi), quest’anno la Sanremese sembra nuovamente pronta per giocarsi, quanto meno alla pari, il passaggio del turno.

Reduci da una stagione quasi perfetta (una sola sconfitta, sebbene nella partita più importante della stagione, la finale regionale), i nostri allievi esordiranno allo Stadio Comunale martedì 28 agosto affrontando il Cuneo alle 18:30, per poi incontrare, nella seconda o nella terza partita del triangolare, i francesi del Monaco.

A guidare i 2002 della Sanremese sarà Gianni Brancatisano che lo scorso anno iniziò la stagione come tecnico della Juniores, prima di venir promosso “secondo” della Prima Squadra dopo la nomina di Alessandro Lupo. Oltre a Brancatisano, completano lo staff  Fabio Varesio (allenatore in seconda), Stefano Prato (allenatore dei portieri) e Filippo Fazio (massofisioterapista).

Si ricorda che la società ha istituito un mini-abbonamento per i genitori di tutti i tesserati del settore giovanile biancoazzurro: 10 euro per tutte le partite della competizione, dal martedì al sabato. Un prezzo molto vantaggioso, considerando che l’ingresso a una sola giornata costerà 5 euro. Di seguito, infine, pubblichiamo la rosa degli Allievi 2002 della Sanremese, in rigoroso ordine alfabetico, per il Torneo Internazionale Carlin’s Boys e per la successiva stagione 2018/2019:

Attene Giovanni
Bucarelli Daniele
Buccino Manuel
Buccino Thomas
Cacciò Federico
Cambiaso Simone
Crespi Alessio
Dodaro Marco
Fava Federico
Ferrari Luca
Franco Riccardo
Latella Giacomo
Libonati Kevin
Orengo Alessio
Passerini Francesco
Pellicanò Francesco
Sechi Federico
Serianaj Loris
Serianaj Matteo
Sina Ernald
Verardo Loris
Vicari Adriano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.