Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in sella allo scooter scivola su una chiazza di percolato: ferito anziano

L'ottantaquattrenne ha riportato la frattura di quattro costole

Più informazioni su

Sanremo. Un uomo di 84 anni è rimasto ferito stamane, scivolando con il proprio scooter su una chiazza di percolato lasciata da una camion della nettezza urbana, mentre transitava sulla bretella di via Pietro Agosti.

Il liquido perso dal camion ha reso l’asfalto viscido causando la caduta dell’anziano, finito a terra malamente. L’uomo ha riportato la rottura di quattro costole e diverse escoriazioni ed è stato ricoverato in ospedale a Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.