Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gavettone in via Piave colpisce turista: “Non è la prima volta” foto

Sul posto è sopraggiunta una pattuglia di polizia

Più informazioni su

Sanremo. Un gavettone lanciato dalla finestra di un palazzo che si affaccia su via Piave ha colpito in pieno una turista che stava passeggiando nel centro di Sanremo. E’ successo intorno alle 14,30. Stando a quanto dichiarato da alcuni cittadini, non è la prima volta che in via Piave vengono lanciati gavettoni. E non solo, c’è chi scrollando i tappeti colpisce i passanti con pile e altri oggetti.

Quanto successo è stato segnalato al commissariato di polizia matuziano, che ha inviato sul posto una pattuglia.

Il caso odierno non è molto diverso da quanto accaduto ieri, quando una secchiata d’acqua lanciata addosso a dei musicisti che si stavano esibendo in un locale presso i giardini Vittorio Veneto ha rischiato di farli morire folgorati per via dei cavi elettrici presenti sul palcoscenico. Se in questo caso, il motivo alla base del gesto era l’intolleranza nei confronti della musica (nonostante fossero solo le 22,30), oggi l’azione può essere motivata solo dalla maleducazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.