Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Forza Nuova: “Non ci sono più operai specializzati per particolari manutenzioni” foto

"E' l'ennesima dimostrazione di come in questa città non sia mai esistita negli anni, una vera e propria programmazione per i vari interventi manutentivi"

Più informazioni su

Sanremo. Forza Nuova scrive: “Questo è ciò che Sanremo riserva ai turisti che si recano negli stabilimenti balneari sottostanti alla passeggiata Imperatrice.

Da quando il settore fabbricati è stato quasi completamente smantellato, di questo tipo di manutenzioni non se ne occupa praticamente più nessuno in quanto non ci sono più operai specializzati per questo tipo di lavori.

Ciò non è altro che l’ennesima dimostrazione di come in questa città non sia mai esistita negli anni, una vera e propria programmazione per i vari interventi manutentivi. Forse sarebbe il caso, prima di promettere cose irrealizzabili, di iniziare ad occuparsi delle cose più semplici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.