Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “C’è un obbrobrio sulla ciclabile”. La segnalazione di un lettore foto

"Da quando è stata messa in opera va detto che il tratto non è mai stato praticabile in sicurezza"

Più informazioni su

Sanremo. Ci scrive un nostro lettore residente nella Città dei Fiori: Voglio segnalare un obbrobrio di cui non so chi sia il responsabile, se l’ Amministrazione Comunale od altri soggetti.

Percorrendo la pista ciclabile, all’ altezza del belvedere retrostante gli stabilimenti balneari Lido Fontana ed Imperatrice la pista, nel tratto pedonale, è ridotta in questo stato da tempo. Oltre all’ indiscusso disagio per i pedoni ci sono anche seri pericoli per l’ incolumità pubblica.

Da quando è stata messa in opera va detto che il tratto non è mai stato praticabile in sicurezza. Suppongo però che il fornitore sia stato comunque pagato con denaro sonante dei contribuenti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.