Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Antonio Campo vince il Torneo Master Circuito del Ponente-Intesa S.Paolo foto

Ha battuto il 31enne Gianluca Naso dopo due ore di gioco

Sanremo. Il 25enne Antonio Campo ( class.2.2 del Tennis Club Palermo) ha iscritto il proprio nome e cognome nell’albo d’oro del Torneo Master Circuito del Ponente -Intesa S.Paolo.

8 giocatori si sono affrontati nel singolare maschile nei giorni 27-28-29 agosto sui campi del Circolo Tennis Sanremo di corso Matuzia. Degno finalista è stato il 31enne Gianluca Naso ( class.2.1 del Circolo le Vele di Messina) che ha “ceduto” dopo due ore di bel gioco, apprezzato con applausi da un folto pubblico di appassionati, con il punteggio 6-4 7-6.

Al 3° posto si è piazzato Davide Della Tommasina ( class.2.2 Sporting Club Sassuolo) e 4° Matteo Civarolo ( class.2.3 AnticheMura di Asti). Alla cerimonia di premiazione è intervenuto con i dirigenti del Club Settimio e Tinelli, il G.A. Guido Bonfiglio e il rappresentante del gruppo Intesa S.Paolo Mauro Cavallo.

Nelle foto del prof.Raneri vediamo i due finalisti ( a destra il vincitore Campo) e la sua premiazione conclusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.