Quantcast

Sanremo, ammirazione e apprezzamenti per la mostra all’Hotel Des Anglais foto

Le opere, una quindicina, sono dei pittori Gioia Lolli, Kipewa, Silvia Mascia e Francesco Mancini, tutti appartenenti all'associazione I Colori della Gioia

Sanremo. Notevoli apprezzamenti e ammirazione hanno suscitato i quadri di un gruppo di artisti esposti all’Hotel Des Anglais di Sanremo.

Le opere, una quindicina, sono dei pittori Gioia Lolli, Kipewa, Silvia Mascia e Francesco Mancini. Tutti appartenenti all’associazione I Colori della Gioia della quale la stessa Lolli è presidente. La collaborazione dell’associazione con il prestigioso albergo diretto da Paolo Madonia e frequentato da una clientela raffinata, proseguirà in futuro.

Ringraziamo il direttore – parole di Gioia Lolli – per questa grande opportunità che ci ha fornito. Chi ha visto i quadri ha apprezzato, oltre al luogo affascinante, anche la gentilezza e la preparazione del personale dell’albergo“.

Pure i non clienti dell’albergo possono prendere visione dei quadri. Le opere manifestano diverse tendenze. Si va così dal ritratto all’astrattismo, dall’impressionismo all’espressionismo.