Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Bartolomeo al Mare, la coppia Bonzi-Gregori si aggiudica il tredicesimo Memorial di Bridge “Franco Beraldi” foto

Compianto socio fondatore del circolo del Bridge, sportivo e noto imprenditore oleario

San Bartolomeo al Mare. Si è svolto lunedì 6 Agosto nei locali del “Centro Sociale Incontro” di San Bartolomeo al Mare, il Memorial di Bridge intitolato alla memoria di Franco Beraldi, compianto socio fondatore del circolo del Bridge, sportivo e noto imprenditore oleario.

Ad aggiudicarsi il torneo la coppia formata da Bonzi Giovanni e Mariangela Gregori: per la coppia Bonzi/Gregori si tratta del secondo successo al torneo, giunto alla tredicesima edizione. Il torneo è stato organizzato dal locale Bridge “Incontro”, in collaborazione con il Consiglio Direttivo del Centro Sociale che ha curato l’accoglienza e l’apprezzato rinfresco conclusivo.

Il Presidente del Circolo Bridge, Giovanni Valdinoci, a nome di tutti i soci e dei partecipanti ha inteso ricordare la figura di Beraldi, a chiusura del combattutissimo torneo che ha visto la partecipazione di 20 coppie. L’attività del Centro Sociale “Incontro” prosegue con i tradizionali balli del giovedì e sabato sera e con le attività ricreative pomeridiane. Il Centro Sociale è aperto tutti i giorni dalle 14,30 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.