Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riva Ligure, il 6 e il 7 agosto appuntamento con la festa della birra

Si apriranno gli stand lunedì 6 alle 19,30, con i fochisti che proporranno rostelle e porchetta. Ci sarà l’Aristo-Gatto, un vero proprio gatto delle nevi allestito con cucina a bordo dove la cuoca Melina offrirà squisiti ravioli e gnocchi di patate

Più informazioni su

Riva Ligure. Lunedì 6 agosto e martedì 7 agosto si svolgerà presso la pizza Ughetto di Riva Ligure la festa della birra.

Si apriranno gli stand lunedì 6 alle 19,30, con i fochisti che proporranno rostelle e porchetta. Ci sarà poi la punta di diamante: l’Aristo-Gatto, un vero proprio gatto delle nevi allestito con cucina a bordo dove la cuoca Melina offrirà squisiti ravioli e gnocchi di patate.

La serata sarà animata da stupende ballerine brasiliane che introdurranno il super duo Master Dbj e Federico Staltari i quali suoneranno le migliori hits dell’estate. Il tutto ovviamente accompagnato da 5 tipi di birre e cocktail del barman Andrea.

Mercoledì 7 il programma enogastronimico sarà il medesimo ma questa volta sul palco allestito dal noto Pico Service salirà Massimo Rebaudo con la sua BerbenBand che divertirà e coinvolgerà il pubblico con i migliori pezzi della musica italiana.

“Si ringrazia anticipatamente il Comune di Riva Ligure nelle persone del Sindaco Giuffra, l’assessore Benza e il comandante Marsiglia per la disponibilità e il grande supporto”.

Possibilità di prenotazione tavoli e divanetti tramite telefono e whatsapp al nr ‭+39 347 6322181‬ – 338 9099144 – ‭333 3282289‬.

unnamedunnamed (1)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.