Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riasfaltata l’Aurelia tra Prino e San Lorenzo: “Dov’è la segnaletica orizzontale?”

"La mancanza delle strisce che delimitano le carreggiate e segnalano la possibilità o meno di sorpassare, rende il tratto di strada ancora più pericoloso"

Più informazioni su

Imperia. Scrive Fiorella Battaglia, una nostra lettrice: “Sono passate ormai 2 o 3 settimane da quando hanno finito di rifare l’asfalto nel tratto tra il Prino e San Lorenzo al Mare ma non c’è ancora ombra di segnaletica orizzontale. La mancanza delle strisce che delimitano le carreggiate e segnalano la possibilità o meno di sorpassare, rende il tratto di strada ancora più pericoloso. Al solito dobbiamo aspettare che succeda qualcosa?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.