Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina tabaccaio di Imperia: catturato marocchino

Il colpo sabato, nel tardo pomeriggio

Più informazioni su

Imperia. E’ stato catturato dalla polizia l’uomo che sabato intorno alle 18,30, armato di coltello, aveva rapinato il titolare della tabaccheria edicola di viale delle Rimembranze. Si tratta di un marocchino di 31 anni, Z.A., sposato e regolare in Italia.

Il malvivente era scappato dopo aver ferito ad una mano il titolare del negozio e rubato circa millecinquecento euro. Ad incastrare il nordafricano sono stati i filmati di videosorveglianza della zona che hanno ripreso la sua fuga, oltre ad alcune testimonianze raccolte dagli agenti. Nella corsa il 31enne ha anche perso parte del bottino.

Sentendosi braccato, il marocchino ha deciso di costituirsi, risparmiando così il carcere anche perché non è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Al pm Lorenzo Fornace che lo ha interrogato oggi, l’uomo ha risposto di aver agito per mancanza di denaro. Ha chiesto scusa per l’accaduto e si è impegnato a risarcire il tabaccaio. A difendere l’uomo è l’avvocato Mario Leone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.