Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Rangers d’Italia scendono in campo contro l’abbandono degli animali sull’A10 foto

Intensificati i controlli nei caselli e nelle aree di sosta nei giorni di maggior esodo

Più informazioni su

Provincia. Si ripetono anche quest’anno i pattugliamenti contro gli abbandoni degli animali sull’A10 ida parte del nucleo di Imperia dei Rangers d’Italia.

Coordinati dal dirigente della polizia stradale Crocco, in collaborazione con l’Autostrada dei Fiori, le guardie zoofile volontarie svolgeranno nel mese di agosto, nei gironi di maggior esodo, controlli nei caselli e nelle aree di sosta per monitorare le condizioni degli animali portati in viaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.