Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi tecnico-organizzativi saltano il “Bordighera Music Parade” e “A’ Berlecata”

Inoltre, l’appuntamento dedicato al tango Argentino, previsto per mercoledì 8 agosto alle 21, si terrà ai giardini Lowe anziché nei pressi della rotonda di Sant'Ampelio

Bordighera. Anche quest’anno per motivi di carattere tecnico-organizzativo il Bordighera Music Parade, la grande festa che ha animato per tanti anni le vie del centro bordigotto, prevista per giovedì 9 agosto, non si svolgerà. In un primo momento, per motivi di sicurezza, si sarebbe dovuta svolgere sul lungomare Argentino, ma a quel punto è venuto meno l’interesse dei commercianti.

Anche A’ Berlecata di Sasso prevista per venerdì 10 agosto, non si farà. Gli organizzatori di fronte ad un inasprimento delle norme di sicurezza si sono tirati indietro a causa dell’elevato costo per la messa in sicurezza.

Inoltre, l’appuntamento dedicato al tango Argentino previsto per mercoledì 8 agosto alle 21, si terrà ai giardini Lowe alle 21. Non si svolgerà più sulla rotanda di Sant’Ampelio in quanto, a causa dei lavori, è ancora inutilizzabile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.