Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte Morandi, Semplicemente Bordighera aderisce al lutto nazionale

"Siamo vicini al gravissimo dolore delle famiglie che abbiamo imparato a conoscere attraverso i mezzi di informazione e alle centinaia di sfollati che stanno passando giorni di sofferenza e di ansia"

Bordighera. “I consiglieri del gruppo Semplicemente Bordighera, unitamente a tutti i candidati, simpatizzanti e sostenitori aderiscono al lutto nazionale proclamato per sabato 18 agosto giorno dei funerali delle vittime del crollo del ponte di Genova.

Siamo vicini al gravissimo dolore delle famiglie che abbiamo imparato a conoscere attraverso i mezzi di informazione e alle centinaia di sfollati che stanno passando giorni di sofferenza e di ansia.

Ringraziamo tutti gli operatori che a vario titolo si stanno prodigando per rendere se possibile più lievi le conseguenze di questa enorme sciagura che ha colpito la nostra Regione e la amata Città di Genova.

Speriamo vivamente che la classe politica e dirigente chiamata ad intervenire riesca ad esprimere decisioni costruttive e concrete al servizio della popolazione colpita e di un territorio in grave difficoltà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.