Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte Morandi, la Croce Azzurra di Vallecrosia impegnata nelle operazioni di soccorso foto

"Oggi i nostri volontari sono impiegati nel centro civico di assistenza "Buranello" di Sampierdarena, nel quale potranno essere accolte le persone fatte evacuare dalle case circostanti il ponte"

Vallecrosia. Anche la Croce Azzurra di Vallecrosia, attraverso la Confederazione Nazionale delle Misericordie sta partecipando alle operazioni di soccorso ed assistenza a Genova in seguito al crollo del ponte Morandi.

Abbiamo inviato sul posto una squadra di volontari formati sia in ambito di gestione delle emergenze che nell’accoglienza ed assistenza“, spiega il direttore della Croce Azzurra, Matteo Amato.

Oggi i nostri volontari, guidati dal Caposquadra Massimo Ricotta, sono impiegati nel centro civico di assistenza “Buranello” di Sampierdarena, nel quale potranno essere accolte le persone fatte evacuare dalle case circostanti il ponte. Il centro sarà attivo fino a fine emergenza e presidiato dalle Misericordie di Genova, Tortona e Vallecrosia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.