Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte Morandi, Capone (leader UGL): “Concessioni di reti e servizi statali vantaggiose più per i concessionari che per gli utenti”

"È un'emergenza che deve essere gestita nel più breve tempo possibile e con la massima attenzione"

Più informazioni su

Genova. “L’opera di ricostruzione del Ponte Morandi deve essere prioritaria per il Governo, affinché si riporti Genova e i suoi cittadini alla normalità, più forti di prima” – ha dichiarato in una nota Paolo Capone, segretario generale dell’UGL, in merito alla ricostruzione del Ponte Morandi a Genova.

“È un’emergenza che deve essere gestita nel più breve tempo possibile e con la massima attenzione, pertanto è opportuno aprire una riflessione seria sulle Privatizzazioni degli asset industriali in Italia e su il sistema delle concessioni di reti e servizi statali che, per ora, hanno portato vantaggi più ai concessionari che agli utenti” – conclude Capone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.