Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pioggia di calcinacci: chiuse a tempo indeterminato le Poste centrali di Sanremo fotogallery

La decisione di interdire l'accesso alle Poste è stata presa nel tardo pomeriggio

Più informazioni su

Sanremo. La caduta di alcuni calcinacci e intonaci ha determinato la chiusura, a partire da domani e a tempo indeterminato, delle Poste centrali di via Roma.

La decisione di interdire l’accesso alle Poste è stata presa nel tardo pomeriggio a seguito di un sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco del distaccamento matuziano e dagli agenti della polizia locale. Tutti gli accessi all’edificio sono stati “fettucciati”, così come il nastro bianco e rosso delimita il tratto di marciapiede intorno alle Poste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.