Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pantasina, don Stefano Caironi saluta la comunità festeggiando la Madonna della Guardia

"Il Sindaco, l’Amministrazione comunale di Vasia e tutta la popolazione di Pantasina salutano affettuosamente don Stefano e gli augurano, come merita, che il suo Ministero pastorale sia sempre colmo di frutti e di gioia"

Vasia. Domenica 2 settembre alle 17, presso il Santuario di Pantasina, don Stefano Caironi celebrerà la festa della Madonna della Guardia.

Dopo la Messa Solenne avrà luogo un rinfresco in occasione del quale la comunità di Pantasina saluterà il suo Parroco. Don Caironi lascia la Parrocchia di Pantasina dopo dieci anni di esemplare e premuroso servizio.

Il Sindaco, l’Amministrazione comunale di Vasia e tutta la popolazione di Pantasina salutano affettuosamente don Stefano e gli augurano, come merita, che il suo Ministero pastorale sia sempre colmo di frutti e di gioia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.